Per solvibilità si intende la capacità di un debitore di saldare il proprio debito alla scadenza. Il debitore può essere una società o un privato, ovviamente. L’analisi include anche la capacità di sostenere un debito ad un determinato tasso di interesse.
La solvibilità aziendale è da non sottovalutare prima di procedere con un’operazione come ad esempio una collaborazione con un’azienda o una commissione per una fornitura.
Parliamo di un’analisi complessa da effettuare e per questo motivo il consiglio è quello di rivolgersi a dei professionisti.
Crederpol si occupa di questo tipo di indagine e fornisce ai propri clienti tutte le informazioni utili che serviranno poi ad analizzare la fattibilità di un’operazione.
Crederpol: il punto di riferimento per le investigazioni a Roma e oltre. La nostra sede offre soluzioni investigative affidabili e personalizzate per clienti in tutto il territorio. Con un team esperto e una vasta rete di risorse, ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e professionalità in ogni indagine.
©2024 – Crederpol s.r.l.