Gli utlimi dati a disposizione testimoniano un considerevole aumento del numero di separazioni e divorzi e in molti casi emerge il problema legato all’affidamento dei propri figli.
L’affidamento dei minori è disciplinato dal Codice Civile, in particolare, la legge nr. 54 del 2006, che ha modificato in maniera significativa la pratica. Se prima la prassi era quella dell’affido esclusivo, oggi si opta spesso per l’affidamento congiunto.
Ovviamente quando si parla di affidamento è necessario accertarsi che il comportamento dei genitori non sia contrario all’interesse del figlio.
Le indagini effettuate dalla nostra agenzia consentono di verificare le condizioni di vita del minore quando affidato ad uno dei genitori. Al termine delle indagini saranno fornite le prove che serviranno a chiedere una modifica della decisione assunta dal giudice in merito all’affidamento. Inoltre nel corso della nostra attività di investigazione ci impegniamo a tutelare il bambino, oltre che il genitore. Il nostro scopo è quello di arrivare ad una soluzione pacifica in un clima sereno.
Crederpol: il punto di riferimento per le investigazioni a Roma e oltre. La nostra sede offre soluzioni investigative affidabili e personalizzate per clienti in tutto il territorio. Con un team esperto e una vasta rete di risorse, ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e professionalità in ogni indagine.
©2024 – Crederpol s.r.l.